DataCore Software è entrata nel Cisco Solution Partner Program come Preferred Partner. Grazie alla membership, DataCore potrà creare e rendere rapidamente disponibili soluzioni pensate per migliorare funzionalità, prestazioni e gestione della rete, permettendo ai clienti di beneficiare dell’Internet of Things.

Questa è un’eccellente partnership tecnologica che consentirà di ampliare l’infrastruttura UCS di Cisco con le potenti e complete funzionalità di Storage di DataCore”, ha commentato RobWentz, Vice President of Business Development &Alliances di Cumberland Group. “Lavoreremo con DataCore per permettere ai nostri clienti enterprise di ottenere più valore, prestazioni, disponibilità e semplicità dai loro investimenti in storage”.

L’azienda offrirà soluzioni hardware end-to-end al 100 per cento Cisco, ovvero soluzioni complete per i data center con funzionalità di storage enterprise Tier-1 che comprendono storage, rete e capacità di calcolo.Queste funzionalità, alimentate dalle tecnologie di rete Cisco, sono disponibili sia nei sistemi iper-convergenti completi sia nelle architetture che consentono la scalabilità indipendente di storage e capacità di calcolo. Se le esigenze aziendali lo richiedono, i sistemi di storage esterni di terze parti già esistenti o di nuova acquisizione possono essere facilmente integrati in queste soluzioni.