Nuove certificazioni Zoom Workplace for Frontline per le cuffie Jabra

Jabra ha ottenuto nuove certificazioni Zoom per le sue cuffie professionali, sottolineando un impegno comune nel fornire ai professionisti strumenti di comunicazione che li aiutino a rimanere connessi e produttivi in qualsiasi ambiente. Zoom ha annunciato la sua nuova piattaforma Workplace for Frontline nell’aprile di quest’anno per servire meglio l’80% della forza lavoro globale che opera in prima linea.
Le cuffie mono Jabra Perform 75 sono ora il primo dispositivo audio certificato per la soluzione di Zoom. Progettate per i professionisti che trascorrono le loro giornate lavorative in movimento, le Jabra Perform 75 si integrano con Zoom Workplace per mantenere i team connessi, a mani libere e più concentrati durante ogni turno.
Zoom Workplace for Frontline fornisce strumenti per chat, chiamate e push-to-talk (PTT), pianificazione dei turni e reportistica e, in combinazione con le Jabra Perform 75, i professionisti possono ottenere un accesso più facile a questi strumenti rimanendo concentrati e comodi durante tutto il turno, mentre i manager beneficiano di panoramiche delle attività e approfondimenti sulle presenze.
Le Jabra Evolve2 75 sono state inoltre certificate come cuffie Bluetooth integrate nel sistema Zoom. Queste cuffie professionali consentono ai professionisti di godere appieno dell’esperienza di collaborazione Zoom senza bisogno di altri dispositivi.
Janne Jakobsen, SVP della divisione Enterprise Headsets di Jabra, ha commentato: “Queste certificazioni rappresentano una pietra miliare nella nostra collaborazione con Zoom. Gli utenti possono stare certi che le nostre cuffie offrono non solo un suono e un comfort eccellenti, ma anche la piena compatibilità con Zoom”.