• DigitalWorld
    • Data intelligence
      • Applicazioni Big Data
      • Big Data Analytics
      • Infrastruttura Big Data
      • Intelligenza Artificiale
    • Hardware
      • PC Windows
      • Apple Mac
      • Notebook
      • PC Linux
      • Chrome OS
      • Server
      • Periferiche PC
      • Dischi SSD
      • Processori PC e server
      • Stampa 3D
      • Internet of Things
      • Mobile & Wireless
        • Computer indossabili
        • 5G
        • Android
        • App Mobile
        • Apple iOS
        • BlackBerry
        • BYOD
        • Mobile Device Management (MDM)
        • Pagamenti Mobile
        • Sicurezza Mobile
        • Smartphone
        • Tablet
        • TLC e Internet Provider
        • Windows Phone
      • Multimedia Pro
        • Audio
        • Grafica
        • Video editing
      • Tecnologia personale
    • SOFTWARE
      • Blockchain
      • Realtà Virtuale
      • App Desktop
      • Office
      • Architettura Enterprise
      • Database
      • Gestionali
      • Business Intelligence (BI)
      • CRM
      • ERP
      • Content/Document Management
      • Unified Communications (UC)
      • Open Source
      • Software as a Service (SaaS)
      • Software di Collaborazione
      • Integrazione di servizi
      • Sviluppo App
      • Sviluppo software
        • App
        • DevOps
        • Enterprise
        • Intranet
        • Software Desktop
        • Web
      • Sistemi operativi
        • Windows
        • Windows 11
        • macOS
        • Linux
        • Chrome OS
      • Gamification
    • Infrastruttura
      • Cloud Computing
        • Cloud ibrido
        • Cloud Privato
        • Cloud Pubblico
        • Cloud Storage
        • Sicurezza Cloud
        • Edge Computing
      • Data Center
        • Disaster Recovery
        • Gestione infrastruttura
        • Green IT
        • High Performance Computing (HPC)
        • Mainframe
        • Storage
        • Virtualizzazione
        • Quantum Computing
      • Networking
        • Broadband
        • Hardware di Rete
        • LAN & WAN
        • Reti Wireless
        • Sicurezza di Rete
        • Software Defined Networking
        • Software di Rete
        • Wi-Fi 6
    • INTERNET
      • Applicazioni Web
      • Browser Web
      • E-commerce
      • Marketing Online
      • Ricerca
      • Social Media
      • Servizi di localizzazione
      • Metaverso
    • SICUREZZA
      • Trusted Cybersecurity
      • Cifratura
      • Compliance e Regolamenti
      • Cybercrimine & Hacking
      • Cyberwarfare
      • Disaster Recovery e Business Continuity
      • Endpoint Security
      • Malware & Vulnerabilità
      • Privacy
      • Sicurezza Applicazioni
      • Sicurezza dei Dati
  • Digital Manager
    • Management IT
      • Organizzazione IT
      • Carriere IT
      • Personale IT
      • Project Management IT
      • Skill IT e Formazione
    • Procurement
      • Outsourcing
    • Digital Transformation
      • Trasformazione nell’IT
    • Leadership
      • Il ruolo del CIO
      • CIO Club Italia
    • Tecnologie
  • DigitalPartner
    • Canale it
      • Canale Cloud
      • Distribuzione
      • VAR e system integrator
    • Eventi
    • Certificazioni
    • Industria IT
      • Nomine
    • Mercato
    • Strategie di canale
  • CWI Digital Health – Home
    • Software
      • App per la sanità
      • Ricerca medica e big data
    • Hardware
      • Protesi
      • Robotica operatoria
      • Robotica riabilitativa
      • Sensori e Wearable sanitari
    • Bioingegneria
      • Genomica
    • Diagnostica
    • Terapia
      • Medicina Personalizzata
      • Telemedicina
DigitalWorld Italia
  • Newsletter
  • Webinar
  • Video
  • White Paper
  • Attualità
  • Settori industriali
  • Aziende citate
Oppure
Registrati
home » digitalpartner » cloud communication business

NFON Italia presenta il suo programma per il canale NGAGE

NFON Italia NGAGE
Contenuto sponsorizzato
“Con la telefonia cloud qualsiasi rivenditore può beneficiare di entrate ricorrenti”. Previsti due livelli: Certified e Premium. I dettagli del piano in un roadshow in tutta Italia

banner640x44-nfon-articoli

NFON Italia, filiale di NFON AG, la multinazionale tedesca specialista in telefonia cloud, ha annunciato l’avvio di NGAGE, il suo programma di canale nel nostro Paese. Per questa nuova fase della sua presenza in Italia, dopo l’apertura della sede di Milano, NFON si rivolge quindi agli operatori ICT in tutta Italia presentando il Partner Program, anche con l’ausilio di un primo evento annuale dedicato ai partner previsto a Milano, di un Roadshow itinerante in varie città italiane, e un gran numero di iniziative promozionali.

“Offriamo un’eccellente opportunità di business a sostegno di quei partner che intendono affrontare il futuro delle telecomunicazioni al nostro fianco. I nostri partner saranno i protagonisti in un Paese leader per la trasformazione e la digitalizzazione”, spiega in un comunicato César Flores Rodríguez, Chief Sales Officer di NFON AG.

I benefici di NGAGE per il canale

Per i partner che aderiranno a NGAGE, NFON ha definito diversi benefici, tra cui l’ottima marginalità, la possibilità di accedere a strumenti di vendita e marketing intelligenti, newsletter mensili, webcast programmati, partecipazione a eventi, demo account per testare tutte le funzionalità del servizio Cloudya, e molto altro.

“I nostri partner potranno offrire ai propri clienti una soluzione semplice, scalabile e innovativa, senza costi di manutenzione e con aggiornamenti gratuiti, il tutto nell’ottica di una nuova libertà nella comunicazione aziendale”, sottolinea Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia.

Entrare nel business della telefonia cloud con NFON rappresenta l’opportunità per qualsiasi rivenditore di beneficiare di entrate ricorrenti. “Anziché focalizzare la propria attività commerciale sulla ricerca continua di nuove opportunità, NFON offre, con il proprio portfolio di servizi, la possibilità di capitalizzare i clienti già acquisiti e quelli nuovi con una fatturazione ricorrente mensile per l’intera durata di ciascun contratto”, prosegue Pasculli.

NFON si rivolge a qualsiasi player del settore IT e delle telecomunicazioni, aggiunge il manager italiano: “Un modello di business ricorrente rappresenta il presente e il futuro di qualsiasi attività. I clienti sono sempre più inclini a pagare per quel che effettivamente utilizzano e abbandonano i modelli di tipo CAPEX. NFON e le sue soluzioni svolgono un ruolo importante nella modernizzazione delle esigenze di comunicazione di intere industrie”.

I due livelli e la formazione

Siglare una partnership con NFON è molto semplice: i partner vengono accreditati in base alle proprie potenzialità e capacità di business quali partner Certified o Premium. “L’accreditamento Certified dà accesso a tutti i benefici della partnership con NFON in Italia, mentre quella Premium è dedicata ad aziende con maggiori capacità di investimento, una grande capillarità sul territorio e, conseguentemente, un bacino utenti più vasto”, precisa Pasculli.

Una tappa fondamentale dell’accreditamento è il training attraverso NFON Academy, un programma di formazione, tecnica e commerciale, online o in aula presso la sede NFON Italia o il partner, con durata massima di due giorni. “La relazione con il cliente finale è sempre a carico del partner, il quale, qualora debba scalare un problema tecnico, può contattare l’assistenza di NFON. Il partner Certified accede al nostro supporto tecnico centralizzato telefonico e via mail, mentre il partner Premium accederà al nostro team italiano. Per le nostre soluzioni NFON Premium quali Nhospitality o Ncontactcenter, invece, abbiamo previsto dei programmi di qualificazione dedicati”.

Cloud PBXNfonNFON ItaliaTelefonia Cloud
Aziende:
Nfon
// Data pubblicazione: 16.05.2019
Condividi
Condividi:
  • Chi siamo
  • White Paper
  • Advertising
  • Webinar e Video
  • Privacy
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • DigitalWorld
  • TechPlus
  • DigitalManager
  • InnovareWeb
  • Quine Formazione
  • SM Strumenti Musicali
  • DigitalPartner
Quine LSWR Group
CWI è una testata giornalistica di Quine Srl, registrata presso il Tribunale di Milano al n. 5582/2022
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Via Spadolini 7 - 20141 MilanoTel. +39 02 864105Fax +39 02 72016740P.I.: 13002100157
Contatti: media.quine.itwww.quine.itquineformazione.it
Privacy
Follow Us
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • YouTube
© 2025 - Tutti i diritti riservati